ForumCommunity

La mascalzonessa, rivela la cattiva coscienza del PD

« Older   Newer »
  Share  
bruno.biondani
view post Posted on 17/3/2013, 15:34




Ho appena finito si sentire l'intervista dell'Annunziata ad Alfano nella trasmissione domenicale "In mezz'ora" su Rai3.

Sono allibito per la svergognata spudoratezza della cosiddetta giornalista.
Ha avuto la strafaccia tosta di dire al suo ospite che Bersani fa bene a rifiutare qualsiasi ipotesi di governo col PDL "perché siete impresentabili".
Lo ha detto come se si fosse trattato di una gentilezza, bontà sua, e ci ha messo più un paio di minuti buoni prima di capire l'enormità di quanto aveva affermato.

Questa mascalzonessa va sbattuta fuori della Rai perché in un servizio pubblico non ci deve essere spazio per porcherie simili.
Se vuole insultare i suoi ospiti li attiri nella sua spelonca dove, se le va bene, se li può anche violentare.

Lo sconcio episodio ha anche un risvolto positivo.
Esso rivela il vero limite, questo si davvero impresentabile, di una sinistra italiana incapace di vincere, di perdere e perfino di pareggiare, e che si comporta come la Storia l'avesse condannata a vincere o comunque a credere sempre di averlo fatto.

Il motivo di tanta storica convinzione starebbe, stavolta, nell'impresentabilità ci chiunque altro le volesse soffiare il posto.
Che sia "fascista", che sia "illegittimo", che sia "impresentabile" non importa, il prossimo epiteto squalificante sarà magari che "ha il raffreddore", come a suo tempo tentarono di spiegare la morte di gesucristo.

Adesso voglio vedere il coro delle cornacchie che si alzerà a sostegno.

Povero Napolitano, chissà le stecche che gli tocca di tirare in privato.
 
Top
bruno.biondani
view post Posted on 1/4/2013, 22:25




Diversi anni fa una sera stavo rientrando in albergo a Mosca dopo una passeggiata serale sulla Piazza Rossa.
Nella hall del Rossija un'intraprendente non disprezzabile signora mi approcciò in perfetto italiano e mi offrì i suoi servizi in camera, dove il piatto forte di tali servizi era un "faccio tutto io, faccio tutto io".
Non se ne fece nulla, ma presi nota di due evidenti cose: ero italiano ed ero di modesta credibilità prestazionale.

Rimossolo dalla memoria, l'episodio mi è riaffiorato con prepotenza mentre guardavo ieri l'Annunziata che "intervistava" Franceschini nel suo separè "in mezz'ora".
Perfino il limite di tempo si accordava.

Edited by bruno.biondani - 2/4/2013, 16:25
 
Top
L.Gasparini
view post Posted on 2/4/2013, 12:54




Quindi vuoi dire che le "troie" in questo paese non si trovano solo in Parlamento,come qualcuno sostiene ?
 
Top
bruno.biondani
view post Posted on 2/4/2013, 15:27




Vuol dire che ai vip del suo partito non sa negare nulla.
Chi troie ferisce di troie e trans perisce.
 
Top
3 replies since 17/3/2013, 15:34   51 views
  Share