ForumCommunity

Olimpiadi sicurezza ai privati ? ahahahaha

« Older   Newer »
  Share  
Mago
view post Posted on 24/7/2012, 22:59




http://www.metronews.it/master.php?pagina=...id_notizia=7412

affidare ai privati la sicurezza è come affidare la figa a Pacciani !!!

le prestazioni dei privati in certi campi è un fallimento assicurato, perché se per un piano occorrono tot persone , i privati metteranno in campo tot- 60 o 70 % ...

è lì che guadagnano , cioè truffano !!! ma pensate che assumevano i controllori senza neppure uno screening iniziale ....

La Gran Bretagna ha dovuto richiamare i militari persino dall'Afghanistan per metterli a disposizione della sicurezza alle olimpiadi ....
 
Top
mirkobacci
view post Posted on 25/7/2012, 17:27




Sono assolutamente daccordo con te. Anche se, per adesso, non ci sono prove che un sistema di protezione privato funzioni peggio di uno pubblico ( in fondo tutti gli atti terroristici più eclatanti avrebbero dovuto essere intercettati dalla forza pubblica ), è abbastanza evidente che far proteggere un evento pubblico a gente privata è pericoloso, il pubblico non ha persone in grado di controllare efficientemente il lavoro altrui. Caso diverso è quando il privato protegge interessi privati, come avviene in Inghilterra negli stadi di proprietà dei club e dove non accade mai nulla, a differenza di quanto accade in Italia dove, con i controlli della Polizia, gli stadi pubblici sono un colabrodo.
La morale è questa: privato che protegge privato, voto 10; pubblico che protegge pubblico, voto 5; privato che protegge pubblico, voto 2; pubblico che protegge privato, voto 0.
 
Top
v.carraro
view post Posted on 25/7/2012, 20:08




CITAZIONE (mirkobacci @ 25/7/2012, 18:27) 
La morale è questa: privato che protegge privato, voto 10; pubblico che protegge pubblico, voto 5; privato che protegge pubblico, voto 2; pubblico che protegge privato, voto 0.

privato che protegge privato, voto 10 :-(((((
Le rapine in banca non si contano... e sempre presso sportelli "coperti" da servizio di vigilanza privata (non poche volte complice....)


 
Top
Mago
view post Posted on 25/7/2012, 22:53




IL concetto è che ci sono servizi che il privato non può fare perché deve rendere conto a se stesso e non al servizio stesso, per questo è nato lo Stato, esso è fedele alla missione e non al risultato economico della stessa.
 
Top
mirkobacci
view post Posted on 25/7/2012, 22:59




CITAZIONE (v.carraro @ 25/7/2012, 21:08) 
CITAZIONE (mirkobacci @ 25/7/2012, 18:27) 
La morale è questa: privato che protegge privato, voto 10; pubblico che protegge pubblico, voto 5; privato che protegge pubblico, voto 2; pubblico che protegge privato, voto 0.

privato che protegge privato, voto 10 :-(((((
Le rapine in banca non si contano... e sempre presso sportelli "coperti" da servizio di vigilanza privata (non poche volte complice....)

Infatti le rapine in banca non si contano proprio. Fai un po' un rapporto tra il numero di sportelli bancari e il numero delle rapine, poi fai il rapporto tra gli stadi e gli episodi di violenza e ti rendi subito conto di cosa stiamo parlando. Già che ci passi, fai anche un conto del costo degli agenti impegnati negli sporrtelli bancari ( quanti ce ne saranno? 1 ogni 10 sportelli? ). Fai uno sforzo ulteriore e dimmi quante sono le rapine bancarie che, da venti anni ad ora, restano impunite, con sistemi di videosorveglianza capillari... mi sa che sei rimasto agli anni '70, mi sa.
 
Top
v.carraro
view post Posted on 26/7/2012, 00:07




CITAZIONE (mirkobacci @ 25/7/2012, 23:59) 
Già che ci passi, fai anche un conto del costo degli agenti impegnati negli sporrtelli bancari ( quanti ce ne saranno? 1 ogni 10 sportelli? ).

Io non so se casa tua è protetta da agenti... la mia certamente no !!
Perchè dovrebbero esserci ?
Se tu fossi un po' meno clericale (nel senso letterale del termine !!) ed un po' più laico (nel senso letterale del termine !!) ti rendersti conto delle sciocchezze che stai scrivendo.
Ciao. Vasco
(ovviamente puoi sempre cancellare questo post... il caporale sei tu.)
 
Top
mirkobacci
view post Posted on 26/7/2012, 06:30




CITAZIONE (v.carraro @ 26/7/2012, 01:07) 
CITAZIONE (mirkobacci @ 25/7/2012, 23:59) 
Già che ci passi, fai anche un conto del costo degli agenti impegnati negli sporrtelli bancari ( quanti ce ne saranno? 1 ogni 10 sportelli? ).

Io non so se casa tua è protetta da agenti... la mia certamente no !!
Perchè dovrebbero esserci ?
Se tu fossi un po' meno clericale (nel senso letterale del termine !!) ed un po' più laico (nel senso letterale del termine !!) ti rendersti conto delle sciocchezze che stai scrivendo.
Ciao. Vasco
(ovviamente puoi sempre cancellare questo post... il caporale sei tu.)

Non cancello i post negli spazi non moderati. Quali sarebbero le sciocchezze? ricordarti che non siamo più ai tempi di Vallanzasca? che fino agli anni '70 le rapine in banca erano dieci volte più di adesso? ( Benchè l'Italia detenga ancora il primato europeo ), che in quegli anni le banche erano di fatto pubbliche? Dico sciocchezze perchè sostengo che il privato sa difendere benissimo i propri interessi e le proprie cose?
Riempi di contenuti le offese, altrimenti definisci solo te stesso.
 
Top
bruno.biondani
view post Posted on 26/7/2012, 13:05




Vasco:
CITAZIONE
Io non so se casa tua è protetta da agenti... la mia certamente no !! Perchè dovrebbero esserci ?

La mia non lo è e non credo sarebbe ragionevole pretenderlo, ma stanotte dei ladri vi si sono introdotti e mi hanno sottratto dall'auto in garage il telepass.
Vengo ora dal disbrigo, che mi ha portato via alcune ore.
La cosa che mi disturbato di più è che da derubato sono passato alla colpa di omessa custodia.
Non ti dico la fonte della cretinata.

Edited by bruno.biondani - 26/7/2012, 16:10
 
Top
mirkobacci
view post Posted on 26/7/2012, 17:21




CITAZIONE (bruno.biondani @ 26/7/2012, 14:05) 
Vasco:
CITAZIONE
Io non so se casa tua è protetta da agenti... la mia certamente no !! Perchè dovrebbero esserci ?

La mia non lo è e non credo sarebbe ragionevole pretenderlo, ma stanotte dei ladri vi si sono introdotti e mi hanno sottratto dall'auto in garage il telepass.
Vengo ora dal disbrigo, che mi ha portato via alcune ore.
La cosa che mi disturbato di più è che da derubato sono passato alla colpa di omessa custodia.
Non ti dico la fonte della cretinata.

Brutto farabutto che non sei altro, omessa custodia, ed io che ti credevo una persona per bene... robe da matti. Ora non hai più speranza di candidarti con Grillo.
 
Top
Mago
view post Posted on 27/7/2012, 06:15




CITAZIONE (mirkobacci @ 26/7/2012, 07:30) 
CITAZIONE (v.carraro @ 26/7/2012, 01:07) 
Io non so se casa tua è protetta da agenti... la mia certamente no !!
Perchè dovrebbero esserci ?
Se tu fossi un po' meno clericale (nel senso letterale del termine !!) ed un po' più laico (nel senso letterale del termine !!) ti rendersti conto delle sciocchezze che stai scrivendo.
Ciao. Vasco
(ovviamente puoi sempre cancellare questo post... il caporale sei tu.)

Non cancello i post negli spazi non moderati. Quali sarebbero le sciocchezze? ricordarti che non siamo più ai tempi di Vallanzasca? che fino agli anni '70 le rapine in banca erano dieci volte più di adesso? ( Benchè l'Italia detenga ancora il primato europeo ), che in quegli anni le banche erano di fatto pubbliche? Dico sciocchezze perchè sostengo che il privato sa difendere benissimo i propri interessi e le proprie cose?
Riempi di contenuti le offese, altrimenti definisci solo te stesso.

Mirco Bacci andrebbe studiato all'università ...
 
Top
9 replies since 24/7/2012, 22:59   90 views
  Share